Tesseramento 2017


   

CAMPAGNA AFFILIAZIONE ALMABIKE

Tesseramento per la stagione 2017

E’ partita la campagna di affiliazione a AlmaBike a.s.d! Iscrivendoti potrai aderire a tutte le iniziative promosse dalla nostra associazione, potrai conoscere nuove persone, pedalare in compagnia, conoscere il territorio e aderire allo spirito di AlmaBike : stare insieme e divertirsi in BIKE!

In ogni escursione/tour organizzato da AlmaBike ci sono momenti di aggregazione e di coesione, pranzi o cene succulenti nelle osterie e trattorie tipiche, paesaggi meravigliosi e suggestivi scelti da AlmaBike o suggeriti dai nostri amici bikers.

Potrai partecipare alle escursioni nei posti più suggestivi del nostro territorio in tutta tranquillità.

Il tesseramento AlmaBike ti permette di partecipare alle iniziative AlmaBike. Inoltre puoi accedere agli sconti promossi in collaborazione con i nostri sponsor tecnici.

Per il rilascio del tesserino FCI è necessario consegnare una fotografia, il certificato medico sportivo per l’attività agonistica o lo stato di buona salute del medico curante per tutte le altre attività.

DIVISE 2017
Con il tesseramento, insieme alla tessera, ti verrà consegnata la divisa AlmaBike , realizzata con tessuti di alta qualità selezionati in collaborazione con BIEMME – abbigliamento tecnico per il ciclismo- nelle versioni estiva e invernale Gli indumenti sono tutti di alta qualità, selezionati per durare nel tempo.

TESSERAMENTO 2017

  • Tesseramento: € 150,00 tessera assicurativa FCI ( durata 1/1-31/12 ) + maglia Almabike estiva zip lunga + pantalone ciclo corto con bretelle + 1 paio calze

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...